Climatizzatori Bari

Impianti di condizionamento e climatizzazione

  • Installazione e manutenzione periodica

    Per garantire l’efficienza e la funzionalità dell’impianto di climatizzazione, è necessario che venga periodicamente sottoposto a una regolare manutenzione, al fine di mantenere un il clima ideale e il giusto grado di umidità. Accade spesso, infatti, che la presenza di polveri e particelle possa influire sul funzionamento dell’impianto e contaminare l’aria: per tale ragione, al fine di ottenere un ottimo livello di comfort durante ogni viaggio, si raccomanda di sottoporre il climatizzatore a periodici interventi di manutenzione e controllo.


    L’Autotecnica Caporusso di Francesco Caporusso provvede a effettuare verifiche stagionali sui climatizzatori a Bari, sostituendo le parti consumate e i filtri, così da rendere l’aria emessa dall’impianto sempre fresca e pulita. Inoltre, alcuni impianti di condizionamento richiedono anche la ricarica dei gas, che sono soggetti a evaporazione, con il rischio creare danni all’impianto stesso. Per questo è sempre preferibile rivolgersi a tecnici specializzati, che siano in grado di sottoporre l’impianto a un controllo accurato, ed eventualmente ricaricarlo. 

  • Assistenza a 360 gradi

    L’autofficina offre un servizio completo di assistenza sui climatizzatori a Bari, occupandosi sia delle nuove installazioni che della manutenzione e dell’assistenza sugli impianti già esistenti. I tecnici presenti in officina, qualificati ed esperti, sono in grado di verificare le condizioni dei climatizzatori e di provvedere alle necessarie operazioni di pulizia, riparazione e sostituzione di componenti usurati. Presente in città da oltre trent’anni, l’Autotecnica Caporusso di Francesco Caporusso è in grado di offrire un servizio ampio e completo anche per quanto riguarda l’assistenza tecnica e la riparazione di autoveicoli di qualsiasi modello e produttore, grazie alla lunga esperienza nel settore e alla profonda competenza sia da parte del titolare che dallo staff di tecnici. Per informazioni riguardo alla realizzazione di un nuovo impianto e per fissare un appuntamento per un controllo del proprio climatizzatore, è possibile contattare lo staff dell’officina via telefono o tramite email.